in

Bittrex potrebbe riaprire presto le iscrizioni, e consentirà anche gli acquisti in dollari

bittrex

bittrexBittrex è uno degli exchange più utilizzati del mondo. Infatti consente lo scambio di moltissime criptovalute (alcune delle quali praticamente ci sono solo su questa piattaforma), ma non consente per ora gli acquisti in moneta fiat. Inoltre dal 15 Dicembre 2017 ha bloccato le nuove registrazioni a causa di un eccesso di richieste che non riuscivano a gestire.

Tuttavia il CEO di Bittrex Bill Shihara ha annunciato durante un podcast di Radio Unikrn che le nuove registrazioni riapriranno a breve, ma con nuovi requisiti, come un deposito minimo. L’obiettivo dei nuovi requisiti, secondo Shihara, sarebbe quello di assicurarsi che i nuovi utenti siano “persone che sanno quello che stanno facendo”.

Inoltre ha anche confermato che Bittrex aprirà al trading con Dollari americani (USD – ad oggi sulla piattaforma si possono usare solo USDT, ovvero Tether Dollars), per la maggior parte dei clienti.

Nel podcast Shihara ha anche detto che, visto che Bittrex è un exchange con base negli Stati Uniti, sono soggetti ad obblighi di legge molto stringenti, che richiedono molto personale per effettuare tutte le verifiche richieste. Inoltre ha aggiunto che Bittrex non è progettato per il cliente consumer, ma si rivolge a un target di operatori più sofisticati o istituzionali.

“Non credo che Bittrex sarà mai un negozio di vendita al dettaglio“.

Fonte: cointelegraph.com/news/major-cryptocurrency-exchange-bittrex-to-add-usd-trading-reopen-new-user-sign-ups

ripple

La megabanca Santander lancerà un’App basata su Ripple

Save Box

SaveBox.io, il conto deposito in Bitcoin che ti dà il 4,48% di interessi