in

Bitpanda raccoglie 10 milioni per il suo token BEST e lancia la vendita pubblica

BEST
BEST

La fintech Bitpanda, con sede a Vienna, ha lanciato oggi la vendita pubblica del proprio token ecosistemico. 

BEST (Bitpanda Ecosystem Token) è la moneta della piattaforma di investimento globale in espansione Bitpanda, e svolgerà un ruolo vitale nella crescita dell’azienda aumentando ulteriormente la fedeltà dei propri clienti. 

BEST offrirà una vasta gamma di vantaggi a 1 milione di utenti di Bitpanda.

La vendita pubblica avverrà tramite IEO, a partire dalle 13:00 CET di martedì 9 luglio, fino alle 13:00 CET di martedì 6 agosto.
Saranno messi in vendita fino a 500 milioni di token BEST su 1 miliardo di token totali.

BEST sarà disponibile a 0,09 € per token, durante la prima settimana di apertura al pubblico della IEO.

I possessori di BEST avranno un sconto del 25% sulle commissioni di negoziazione quando queste verranno pagate con BEST (a partire dal quarto trimestre del 2019).
Inoltre avranno anche accesso prioritario al prossimo Launchpad di Bitpanda.

Il processo di investimento è semplice, ed è possibile con tutti gli asset digitali supportati dalla piattaforma.

Il trading del token BEST inizierà il 7 agosto 2019 come parte del lancio di Bitpanda Global Exchange.

Bitpanda è un’azienda fintech viennese, proprietaria dell’omonimo exchange, con 1 milione di utenti e oltre 120 dipendenti. BEST è la moneta del suo ecosistema, ed offrirà ai suoi utenti una vasta gamma di vantaggi, come la riduzione del 25% sulle commissioni di trading e l’accesso prioritario al prossimo Bitpanda Launchpad, che sarà disponibile in seguito e consentirà il lancio di IEO di terze parti. 

Prima dell’inizio della vendita al pubblico, l’azienda ha già raccolto più di 10 milioni euro durante la vendita privata di BEST, pari al 20% del totale dei token che verrano messi in vendita. Questo fa di BEST la IEO europea più riuscita.

Eric Demuth, CEO di Bitpanda, ha dichiarato:

“BEST è il carburante dell’ecosistema Bitpanda, il che significa che la piattaforma Bitpanda, l’exchange globale Bitpanda e i prodotti futuri, come il Launchpad Bitpanda , faranno un uso pesante dell’inclusione di BEST. Svolgerà un ruolo vitale nell’espansione globale di Bitpanda e nel rendere la nostra visione di democratizzazione delle finanze personali una realtà”.

Il 7 agosto 2019 Bitpanda lancerà anche Bitpanda Global Exchange, un exchange di risorse digitali per operatori, professionisti e istituzioni esperti. Il primo prodotto globale di Bitpanda consentirà la negoziazione fiat-to-crypto e cripto-crypto ed è stato sviluppato al 100% internamente nel corso di 2 anni.

Bitpanda è stata fondata in Austria nel 2014 da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer . La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute, delle risorse digitalizzate e della tecnologia blockchain. La missione di Bitpanda è abbattere le barriere nei confronti degli investimenti e portare i prodotti finanziari tradizionali nel 21° secolo. 
Con una licenza da fornitore di servizi di pagamento PSD2, la sicurezza all’avanguardia e l’esperienza utente semplificata, Bitpanda è diventata una piattaforma di trading popolare per principianti ed esperti. Gli utenti possono attualmente scambiare Bitcoin, Ethereum, oro e altre 20 risorse digitali.

premio nobel bitcoin 10 anni prima

Il premio Nobel che ha predetto Bitcoin 10 anni prima (con video)

Bitcoin di nuovo a dodicimila dollari

Bitcoin di nuovo a 12.000 $: perchè? La crescita continuerà?