in

Bitpanda diventa globale: annuncia Bitpanda Global Exchange e la IEO del proprio token

bitpanda
bitpanda

Bitpanda ha annunciato che darà il via al Bitpanda Global Exchange (Bitpanda GE), ovvero un exchange globale di criptovalute per operatori, professionisti e istituzioni. 

La piattaforma inoltre lancerà anche un proprio token ecosistemico attraverso una IEO (Initial Exchange Offering): si chiamerà BEST (Bitpanda Ecosystem Token), ed offrirà una serie di vantaggi e incentivi a quasi 1 milione di utenti di Bitpanda, come lo sconto fino al 25% sulle commissioni di negoziazione, l’accesso prioritario al prossimo Bitpanda Launchpad, oltre a premi e vantaggi aggiuntivi.

Quindi Bitpanda offrirà:

  • Bitpanda Global Exchange che consente scambi crypto-to-crypto e fiat-to-crypto
  • coppie di trading popolari tra cui BTC / EUR, BTC / USDT, ETH / EUR, XRP / EUR, MIOTA / EUR, ETH / BTC, XRP / BTC, MIOTA / BTC, PAN / BTC, BEST / BTC, BEST / EUR e BEST / USDT.
  • depositi in fiat (euro, franco svizzero e sterlina inglese) nella maggior parte dei paesi europei; prelievi disponibili a livello globale
  • IEO di Bitpanda Ecosystem Token (BEST), che verrà lanciata il 9 luglio 2019
  • BEST offre fino al 25% di sconto sulla commissione di negoziazione più premi e vantaggi aggiuntivi
  • elenco crescente di coppie di trading popolari e opzioni di finanziamento
  • struttura tariffaria competitiva
  • API state-of-the-art
  • i più alti standard di sicurezza
  • il trading di BEST inizierà il 7 agosto 2019

Bitpanda GE si basa sulla popolare e facile piattaforma Bitpanda, tanto che gli utenti potranno spostare i loro fondi tra le due piattaforme, e consentirà scambi crypto-to-crypto e fiat-to-crypto a livello globale, con depositi fiat in Euro, Franco svizzero e Sterlina britannica, e con le seguenti coppie di scambio:

BTC / EUR, BTC / USDT, ETH / EUR, XRP / EUR, MIOTA / EUR, ETH / BTC, XRP / BTC, MIOTA / BTC, PAN / BTC, BEST / BTC, BEST / EUR e BEST / USDT.

Eric Demuth, CEO di Bitpanda, ha dichiarato:

“Offrire agli utenti esperti un modo per scambiare asset digitali e costruire il più grande exchange crypto in euro è il prossimo passo logico per noi. Bitpanda è in pista dal 2014, e siamo un player chiave in Europa. 
BEST svolgerà un ruolo vitale nell’espansione globale di Bitpanda e nel rendere la nostra visione di democratizzazione della finanza personale e degli investimenti. BEST è il carburante dell’ecosistema Bitpanda, il che significa che la piattaforma Bitpanda, lo scambio globale Bitpanda e i prodotti futuri come il Launchpad Bitpanda faranno un uso massiccio di questo token”.

trading perdita

Trading: l’80% è in PERDITA?

Facebook Coin annuncio

Facebook Coin: a giugno l’annuncio!