in

Bitget Wallet lancia lo Staking di ETH, con rendimenti fino al 10% e copertura delle commissioni sul gas

bitget wallet staking ethereum

Bitget Wallet (in precedenza BitKeep), ha il piacere di lanciare la sua nuova funzione di Staking di ETH.

Gli utenti hanno l’opportunità di ottenere rendimenti eccezionali tra il 4% e l’8% o addirittura fino al 10% con gas gratuito nei periodi di copertura delle commissioni. Questa importante integrazione si aggiunge al processo di aggiornamento di BitKeep a Bitget Wallet, e dimostra l’impegno della piattaforma a migliorare l’usabilità fornendo strumenti finanziari all’avanguardia.

La funzione di Staking di ETH offerta da Bitget Wallet sfrutta la tecnologia del protocollo Lido.fi per consentire agli utenti di partecipare direttamente alla Proof-of-Stake (PoS) di Ethereum.
Mettendo in staking ETH, gli utenti contribuiscono alla sicurezza e alla decentralizzazione della rete Ethereum, ottenendo interessanti ricompense per lo staking.

Il vantaggio principale dello Staking di ETH di Bitget Wallet consiste nell’essere in grado di migliorare l’esperienza di utilizzo del prodotto grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, e nel fornire rendimenti decisamente elevati. L’attenzione verso le esigenze dell’utente lo distinguono quindi dagli altri prodotti di staking, poiché riduce la barriera di accesso eliminando i requisiti di deposito minimo di ETH e consente lo scambio qualsiasi token in stETH garantendo una maggiore partecipazione.

Il rendimento generato varia dal 4% all’8%, in funzione di ETH. In aggiunta, gli utenti possono comodamente monitorare i tassi e lo storico dei rendimenti per gestire in modo vantaggioso i propri investimenti. Nei periodi in cui è prevista una copertura, gli utenti hanno l’opportunità di fare staking senza commissioni sul gas e con un’eccezionale APY del 10%.

A differenza delle piattaforme di staking tradizionali, Bitget Wallet offre rendimenti basati su ETH anziché sulle ricompense in USDT. Si tratta di un approccio davvero unico, che non solo arricchisce il valore del servizio, ma che è anche in linea con l’impegno della piattaforma a fornire soluzioni innovative e competitive.

Bitget Wallet ha l’obiettivo di rendere lo staking accessibile a tutti. Durante i periodi regolari (in cui l’APY è compreso tra il 4% e l’8%), non è prevista una soglia minima di deposito. Tuttavia, durante i periodi in cui è prevista la copertura (con APY fino al 10%), si applica una soglia di deposito di 0,01 ETH, permettendo che sia gli investitori retail che quelli aziendali possano facilmente partecipare e ricevere premi giornalieri. Inoltre, Bitget Wallet semplifica l’acquisizione dei token stETH consentendo agli utenti di scambiare qualsiasi token su Ethereum e altre blockchain attraverso la sua piattaforma Bitget Swap.

Offrire la migliore esperienza utente è una priorità assoluta per Bitget Wallet. La piattaforma presenta un’interfaccia user-friendly in cui gli utenti possono monitorare e calcolare i loro tassi di rendimento in tempo reale, oltre che riscattare le ricompense in qualsiasi momento. L’interfaccia è stata progettata in modo da fornire agli utenti le informazioni necessarie per prendere decisioni consapevoli in merito ai loro investimenti.

Moka, COO di Bitget Wallet, ha affermato con orgoglio: “Siamo entusiasti di incoraggiare la partecipazione al protocollo di consenso Proof-of-Stake di Ethereum tra gli utenti, assicurandoci che sia facile da usare e conveniente”. “Ci siamo dati da fare per raggiungere i nostri obiettivi principali: ridurre le barriere di accesso, ottimizzare l’usabilità del prodotto, garantire la compatibilità con una maggiore varietà di token oltre a ETH e fornire un monitoraggio dei rendimenti in tempo reale per migliorare la user experience, e siamo felici di poter affermare di aver raggiunto proprio questo obiettivo.”

“L’aggiunta dello staking di ETH si inserisce nel percorso di rebranding di Bitget Wallet Trading più rapido, Asset di qualità, che evidenzia la nostra attenzione nei confronti della rapidità di transazione, dell’ampliamento delle utility e della possibilità di accedere a un maggior numero di asset e protocolli. Al contempo, la nuova funzionalità si inserisce nel recente rebranding Trade Smarter dell’exchange Bitget, che pone l’accento su prodotti intuitivi e strumenti di trading d’impatto che aiutano gli utenti a sfruttare al meglio i loro investimenti in criptovaluta”, ha dichiarato Gracy Chen, Managing Director di Bitget.

Per maggiori informazioni sulla funzione Staking di ETH di Bitget Wallet e per scoprire le offerte della piattaforma, leggi l’articolo Bitget Wallet Academy: come fare staking su Bitget Wallet.

bitcoin

Grayscale vince contro la SEC, e Bitcoin sale

calma piatta

Settembre altro mese mortaccino per le crypto?