in

Bitget supporta l’aggiornamento dello smart contract del token BGB per le future utilità on-chain

bitget

Bitget, il principale exchange di criptovalute e società Web3, ha annunciato l’aggiornamento dell’indirizzo del contratto intelligente per il suo token nativo BGB. Lo sviluppo mira ad espandere l’utilità e il potenziale del token Bitget (BGB), aprendo nuove strade per il suo utilizzo in varie applicazioni decentralizzate e future quotazioni sui principali scambi centralizzati e decentralizzati.

Bitget aggiornerà l’indirizzo dello smart contract del token BGB senza alterare la fornitura totale di BGB. Durante l’aggiornamento, gli scambi centralizzati sospenderanno temporaneamente i servizi di deposito e prelievo di BGB, mentre il servizio di negoziazione di BGB non sarà influenzato. La piattaforma scambierà BGB con detentori all’interno dell’exchange e i detentori On-chain con più di 0,1 BGB di saldo riceveranno un airdrop 1:1, garantendo che le loro partecipazioni non vengano influenzate dall’aggiornamento.

Dopo l’aggiornamento, le nuove funzionalità di BGB gli consentiranno di partecipare a varie applicazioni decentralizzate, migliorandone significativamente l’utilità. L’utilità del token si estenderà oltre gli scambi centralizzati per includere AI, DeFi, DEX, GameFi, SocialFi e altre infrastrutture tecnologiche emergenti nel settore delle criptovalute. Si prevede che questa espansione verso applicazioni decentralizzate aumenterà la domanda di BGB, riducendone potenzialmente l’offerta circolante. Ampliando i suoi casi d’uso, BGB mira a fornire più valore e opportunità ai suoi titolari.

“La recente impennata di BGB e le prestazioni aziendali complessive dell’ecosistema di Bitget sono strettamente correlate”, ha affermato Gracy Chen, CEO di Bitget. “Siamo sempre ottimisti sulla crescita a lungo termine di BGB e il potenziale di crescita di Bitget prevede ragionevolmente che BGB si manterrà come il token CEX con le migliori prestazioni nei prossimi mesi”, ha aggiunto.

Lanciato tre anni fa, nel luglio 2021, BGB funge da unico carburante all’interno dell’ecosistema Bitget, offrendo agli utenti una serie di vantaggi e incentivi. Oltre ai prelievi gratuiti e agli sconti sulle commissioni di negoziazione, BGB viene utilizzato per ottenere l’accesso esclusivo a Launchpad e Launchpool insieme ai vantaggi stake-to-mine su Poolx. 

Secondo i dati di Coingecko, il token BGB è cresciuto del 141,4% nell’ultimo anno, raggiungendo un nuovo massimo storico (ATH) a giugno, toccando quota 1,44 dollari. Il recente successo di BGB può essere attribuito a fattori quali la crescente adozione, l’utilità all’interno dell’ecosistema Bitget e il sentimento positivo del mercato.

L’imminente aggiornamento di BGB evidenzia l’impegno a lungo termine di Bitget nel migliorare la funzionalità e l’adattabilità di BGB nel panorama crittografico in evoluzione. Facilitando integrazioni perfette con applicazioni decentralizzate, BGB apre un percorso per una maggiore utilità e un’adozione più ampia.

A proposito di Bitget

Fondato nel 2018, Bitget è l’exchange di criptovalute leader a livello mondiale e la società Web3. Servendo oltre 25 milioni di utenti in oltre 100 paesi e regioni, l’exchange Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente con la sua pionieristica funzionalità di copy trading e altre soluzioni di trading. Precedentemente noto come BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio crittografico multicatena di livello mondiale che offre una gamma di soluzioni e funzionalità Web3 complete tra cui funzionalità portafoglio, scambio, mercato NFT, browser DApp e altro ancora. 

Bitget ispira le persone ad abbracciare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e gli atleti della nazionale turca Buse Tosun Çavu?o?lu (campione del mondo di wrestling), Samet Gümü? (medaglia d’oro di boxe) e ?lkin Ayd?n (squadra nazionale di pallavolo).

bitcoin

Crollo (temporaneo?) del mercato crypto oggi

leo messi

Leo Messi ha promosso una memecoin di dubbia natura