in

Bitget Italia lancia il programma campus ambassador

bitget

Bitget Italia ha lanciato il nuovo programma campus ambassador.

Infatti per celebrare il 14º anniversario della nascita di Bitcoin, Bitget entrerà nei campus per diffondere più informazioni sul mondo delle criptovalute, in modo da aiutare gli studenti universitari ad avere una comprensione migliore di questa tecnologia.

Per fare ciò sta cercando dei campus ambassador che aiutino a supportare lo sviluppo del mondo cripto.

Il periodo reclutamento dei campus ambassador andrà dal 5 al 31 gennaio 2023, e possono candidarsi coloro che sono appassionati di criptovalute ed exchange, e sono situati nelle città di Milano, Torino, Roma, Lecce o Firenze.

Ai campus ambassador di Bitget verrà richiesto di aiutare nell’organizzazione di eventi offline ed incontri, promuovere regolarmente il marchio Bitget nella community per aiutare ad espandere l’influenza dell’exchange a livello locale, e promuovere regolarmente le informazioni sulle criptovalute all’interno della community. Inoltre verrà loro richiesto anche di aiutare Bitget ad organizzare attività sulle criptovalute all’interno del campus.

Ai campus ambassador verrà riconosciuto uno stipendio fisso mensile da 200 a 1.000 USDT, e verranno dati alcuni benefit come una maglietta autografata da Messi, biglietti gratuiti per le partite della Juventus, ed una quantità definita di bonus per simulazioni demo Bitget. Inoltre saranno invitati agli eventi offline di Bitget come organizzatori o invitati speciali.

Per candidarsi bisogna compilare il seguente modulo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeQ6hSZpSCA_7Oh9_caQIZ4bpZZ2tDO19ZDvDei-qVU_mhNHA/viewform

ferrari

Ferrari ha perso 28 milioni da sponsor crypto

svizzera

Svizzera: peggior perdita di sempre per la banca centrale