in

Bitcoin torna (anche) sopra quota 11mila dollari

crescita

crescitaCome previsto il valore di Bitcoin negli ultimi giorni è salito ancora, fino a superare quota 11mila dollari. Di fatto oggi vale quanto valeva a fine Gennaio, ovvero una ventina di giorni fa (durante i quali ha recuperato tutto il terreno perduto a causa del crollo del 6 Febbraio 2018).

Ma la previsione di Godbole diceva anche che questa crescita avrebbe potuto essere temporanea. Ovvero non è detto che tale quota resista anche nei prossimi giorni. Anzi, se a quota 11mila dovesse innescarsi una nuova massiccia ondata di vendite, potrebbero di nuovo prendere il sopravvento gli “orsi“, ed il prezzo potrebbe tornare a scendere nei prossimi giorni sotto i 7.600 dollari, o addirittura di nuovo verso quota 6.000!

In questo momento però è davvero difficile dire quale sia la prospettiva più probabile: stasi attorno agli 11mila, ulteriore crescita oltre quota 12mila, o innesco di una nuova fase bearish… Però invece è molto probabile che qualsiasi movimento dovesse avvenire lo farebbe in tempi rapidi (ovvero entro fine mese), pertanto non occorrerà attendere molto prima di scoprirlo.

Ovviamente se nel frattempo dovessimo avere altre dritte a riguardo non mancheremo di pubblicarle (ricordiamo che pubblichiamo solo quelle provenienti da fonti autorevoli e presumibilmente affidabili).

litecoin cash

E’ nato Litecoin Cash

Petro

Domani il Venezuela lancerà il Petro (la prima criptovaluta nazionale della storia)