in

Il Bitcoin supera il Nasdaq secondo un recente sondaggio

Il Bitcoin è il trade più “affollato” in questo momento secondo il sondaggio mensile globale della Bank of America Merrill Lynch Fund Managers.

Il prezzo di Bitcoin è aumentato del circa il 330 per cento quest’anno, ciò dimostra chiaramente un salto di interesse per la criptovaluta che ha portato alla crescita della concorrenza, ha fatto rivolgere lo sguardo a beni alternativi e discutere sulla bolla speculativa.

L’indagine Merrill è una delle più seguite e rispettate da Wall Street. Condotta durante la settimana che si è conclusa giovedì, sono stati analizzati più di 200 gestori globali di fondi con almeno 600 miliardi di dollari in gestione.

Nell’indagine BofA, il bitcoin ha soppiantato il Nasdaq . Bitcoin ha ottenuto il 26 per cento dei voti, superando il Nasdaq, con il 22 per cento e il greenback, con il 21 per cento dei voti.

L’assegnazione collettiva delle azioni nazionali americane è scesa al 28% , non accadeva dal novembre 2007. Anche gli investitori iniziano a preoccuparsi della crescita globale, anche se gli economisti hanno aspettative più ottimistiche. Solo il 25 per cento prevede un quadro globale più forte nei prossimi 12 mesi, mentre all’inizio del 2017 era del 62 per cento.

laureate

Il Bitcoin è una moneta riconosciuta ufficialmente

comprare

E’ ora di comprare?