in

Il Bitcoin potrebbe renderti ricco: impara come!

Professionista Criptovalute

Professionista CriptovaluteSe 20 anni fa aveste comprato 500 € di azioni Amazon ad oggi avreste 275.000 €. All’inizio del nuovo millennio tutti percepivano quanto Internet avrebbe permeato le nostre vite ma pochi hanno sfruttato questa opportunità; oggi la stessa possibilità la abbiamo grazie alle criptovalute.

Ancora non conosci a fondo il Bitcoin, la blockchain ed il mondo delle criptovalute? Studia! Lo puoi fare grazie al corso dal vivoProfessionista delle Criptovalute“!
È un corso rivolto a chi vede le cose in maniera differente, a chi pensa che questo sia un treno da non perdere, a chi pensa che le criptovalute possano offrire profitti ed opportunità nel lungo termine, ed a chi vuole imparare ad estrarre valore da questa nuova tecnologia in diversi modi.

Lo scopo del corso è fornire le chiavi d’accesso a questo nuovo mondo, anche a chi parte da zero. Puoi amare le criptovalute, puoi odiare le criptovalute, ma non puoi permetterti di ignorarle.

Il corso si terrà a Bologna Sabato 4 Novembre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Non è richiesta nessuna competenza specifica per partecipare a questo corso, è sufficiente una minima padronanza del PC. I posti sono limitati.

Scopri il programma del corso a questa pagina:  http://bit.ly/ProfessionistaCriptovalute

james gorman morgan stanley

James Gorman (CEO di Morgan Stanley): bitcoin è molto più di una moda

zimbabwe

Il bitcoin in Zimbabwe vale 6.500 dollari