Bitcoin: bear market finito?

Oggi l’analista Stockmoney Lizards ha pubblicato su Twitter alcuni grafici che suggerirebbero che l’attuale bear market di Bitcoin potrebbe essere finito.

Il primo grafico riporta l’andamento del prezzo di Bitcoin in scala logaritmica, evidenziando i precedenti bear market. Da questo grafico sembrerebbe che l’attuale bear market in realtà potrebbe essere terminato già a giugno, quando sono stati toccati i livelli minimi di prezzo del 2022.

Gli altri tre grafici invece mostrerebbero un bear market ancora in corso, ma con l’indicazione che starebbe per esaurirsi.

Non è affatto detto che ciò che viene mostrato in questo grafico inevitabilmente suggerisca la fine del bear market, ma perlomeno mostra come l’attuale ciclo di Bitcoin assomigli ai precedenti, e che se continuasse a farlo il bear market in effetti potrebbe essere in procinto di finire.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.