in ,

Il Bitcoin a 25mila dollari entro 3 anni

crescita

crescitaLe previsioni sull’evoluzione del prezzo del Bitcoin si sprecano, sia sul breve che sul lungo periodo. Tuttavia non sono tutte uguali: alcune infatti provengono da fonti autorevoli, o affidabili, mentre altre decisamente no.

Noi abbiamo scelto di pubblicare solo le previsioni che provengono da fonti autorevoli o affidabili, ed è per questo che ne pubblichiamo così poche. L’ultima che abbiamo pubblicato sosteneva che sul breve periodo il Bitcoin sarebbe arrivato a quota 6.000 dollari, e si è rivelata corretta. Secondo un’altra previsione che abbiamo pubblicato qualche giorno dopo il valore potrebbe arrivare a 10.000 dollari entro la primavera del 2018 (anche se spesso le tempistiche con cui si avverano queste previsioni sono decisamente più rapide del previsto).

Oggi abbiamo ricevuto una nuova previsione sul lungo periodo da una fonte molto affidabile (che però non citeremo). E’ la stessa fonte che consigliò di comprare bitcoin il 23 Settembre 2017, quando valeva 3.800 dollari:  chi avesse seguito questo consiglio che noi pubblicammo a settembre ora avrebbe guadagnato quasi il 60% in meno di un mese e mezzo!

Ebbene la nuova previsione di questa fonte sostiene che il valore del Bitcoin potrebbe raggiungere quota 25mila dollari entro 3 anni. Anzi, è addirittura possibile che questa quota venga raggiunta prima, e che il trend di crescita prosegua ancora fin verso quota 60.000 (ma questa seconda previsione per ora non è da considerare affidabile: possibile, ma non necessariamente probabile).

Sia chiaro: questi non sono numeri sparati a… caso! Non sono le previsioni di un chiromante, o le interpretazioni delle parole di Nostradamus, ma sono frutto di calcoli ed analisi approfondite che ogni tanto danno un barlume di certezza. Questo barlume spesso è sufficiente per investire in modo intelligente e guadagnare. Anche se, lo ricordiamo per l’ennesima volta, questi sono comunque sempre investimenti ad alto rischio, non adatti a chi esige un elevato grado di sicurezza, ed in cui non conviene utilizzare mai porzioni significative del proprio patrimonio.

Ovviamente ogni volta che ci capiterà per le mani una previsione autorevole o affidabile la pubblicheremo: iscrivetevi alla nostra newsletter per assicurarvi di non perderne nessuna!

vietnam

Il Vietnam proibisce le criptovalute

Il Bitcoin è come un social network ed il valore aumenta con il quadrato del numero degli utilizzatori