Binance riapre le iscrizioni

binanceQualche giorno fa anche Binance aveva deciso di chiudere temporaneamente le nuove iscrizioni. Binance è un sito di exchange molto usato perchè è fatto bene ed ha moltissime criptovalute (ad esempio è uno dei pochi a supportare IOTA).

Vista l’incredibile mole di nuovi utenti che si sono riversati ultimamente sui siti di exchange molti hanno avuto problemi (Kraken in primis), e molti altri, per evitarli, hanno deciso di bloccare le nuove iscrizioni (come hanno fatto ad esempio The Rock e Bittrex).

Anche Binance per qualche giorno ha dovuto bloccare le iscrizioni, ma finalmente ha tolto il blocco.

Quindi in questo momento, venerdì 12 gennaio 2018, tra i principali exchange quelli che consentono nuove registrazioni sono: Coinbase/Gdax,Blockchain.com, Paymium, Poloniex e Binance (più molti altri exchange asiatici o minori).
Ricordatevi però che Coinbase e Blockchain.com hanno costi piuttosto elevati, che Paymium supporta solo Bitcoin, mentre Poloniex e Binance non consentono acquisti in Euro.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.