Baikal: nuove offerte ed algoritmi

Baikal Giant BRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo.

La Baikal sembra in vena di sconti. Come si può vedere dalla lista prodotti del loro sito ufficiale si potranno addirittura portare a casa 5 Giant-N al prezzo di uno. Molto probabilmente tutto ciò è dovuto all’uscita dei nuovi asic per il cryptonight e per contrastare i prezzi bassi delle altre aziende sono state aperte le offerte.

Ma non finisce qui. Per quanto riguarda il Giant-B comprandone uno ne riceverai due.

Ed il bello deve ancora arrivare! Per l’ultimo modello non si tratta di offerte ma di due novità, o meglio due nuovi algoritmi, il nist5 e l’x11ghost che si sommano ai 5 precedenti algoritmi minabili con il Giant-X.  Le prestazioni non sono eccezionali ma è una conferma che la tecnologia sta facendo passi da gigante, implementando sempre più nuovi algoritmi: chissà se un giorno il mining ASIC sostituirà del tutto il Gpu mining.

Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, facciamo da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

Link alla nostra pagina facebook: http://bit.ly/2JoxP9L.

Link del nostro sito: http://bit.ly/2EsBTCw

Prenota in pochi click una consulenza privata con noi: http://bit.ly/2HFiAZy.

Iscriviti al nostro canale Telegram
Baikal: nuove offerte ed algoritmi ultima modifica: 2018-04-17T17:30:19+00:00 da Luigi Travaglini

Condividi questo articolo:

Commenti