in

Se avete seguito i nostri consigli avete guadagnato il 30% in 17 giorni!

successo

successoEra il 23 Settembre 2017 quando abbiamo pubblicato un articolo dal titolo esplicito: “E’ tempo di comprare“. Il valore del bitcoin era appena sotto quota 3.700 dollari, e noi scrivevamo “quindi questo potrebbe essere un buon momento per comprare”.

Da allora il bitcoin non ha fatto altro che risalire, toccando stanotte, 10 Ottobre 2017, nuovi livelli massimi a quota 4.800.

Sono passati solo 17 giorni (che tuttavia non sono pochi nel mercato delle criptovalute), ed in questo breve tempo il valore del bitcoin è salito del 30%. Pertanto chi avesse seguito il nostro consiglio il 23 Settembre ha guadagnato il 30% in 17 giorni

In realtà anche chi non avesse seguito subito il nostro consiglio già il 23 Settembre, ma avesse aspettato il 24 o il 25 (o anche il 26) ci avrebbe guadagnato lo stesso (come dicevamo nell’articolo infatti il prezzo sarebbe rimasto su quella quota, attorno a 3.700, ancora per qualche giorno).

A questo punto tuttavia dobbiamo fare due importanti precisazioni:

  1. il suggerimento del 23 Settembre non ce lo siamo inventati, e in redazione non abbiamo la sfera di cristallo… abbiamo ricevuto una “soffiata” da una fonte molto autorevole e ci siamo limitati a pubblicarla (in altre parole, non è farina del nostro sacco);
  2. queste soffiate ovviamente non giungono ad intervalli regolari, quindi non chiedeteci informazioni sulle quotazioni future, perchè in assenza di soffiate “buone” non sapremmo rispondervi (noi facciamo informazione e divulgazione, non previsioni finanziarie).

Per ora l’unica previsione sufficientemente autorevole per il futuro prossimo è quella che abbiamo pubblicato il 4 Ottobre, secondo la quale entro fine anno si dovrebbe raggiungere quota 6.000. Altro non sappiamo.

PS: la fonte autorevole da cui abbiamo ricevuto la soffiata del 23 Settembre è una fonte privata, che non abbiamo intenzione di rivelare. Pertanto non chiedeteci chi è. 😉

vetta

Il Bitcoin torna sui livelli massimi di sempre

4 cose che potrebbero portare il Bitcoin Sopra i 5.000$