in

Attenzione: Bittrex cancellerà 82 criptovalute (ed i token spariranno)

bittrex

bittrexBittrex è uno degli exchange che tratta più valute. Ogni tanto qualche valuta viene aggiunta (che sia una coin, oppure solo un token), ogni tanto viene tolta.

Con un post pubblicato il 9 Marzo sul sito di supporto ufficiale Bittrex annuncia il “delisting” di ben 82 valute. Nel comunicato dice:

“Occasionalmente ci sono circostanze che portano Bittrex a rimuovere il wallet o gli scambi di una moneta dal proprio exchange. Queste decisioni vengono prese per garantire ai clienti che l’accesso ai token digitali continuino a soddisfare i nostri severi criteri di quotazione delle monete ed abbiano una blockchain ed un wallet perfettamente funzionanti.
I wallet inclusi nell’elenco verranno rimossi a partire dal 30 marzo 2018. Una volta rimossi questi wallet non saremo più in grado di recuperare queste moneteGli utenti devono ritirare le loro monete prima del 30 marzo 2018 per poterle conservare. Le monete contrassegnate con un asterisco (*) hanno una blockchain “rotta” o wallet che non consentono prelievi. In questi casi l’impossibilità di ritirare i token non è dovuta alla piattaforma di scambio Bittrex, ma è causata da un problema con la blockchain sottostante o il portafoglio associato a tale moneta”.

Nell’elenco non è presente nessuna valuta di primaria importanza, ed anche sulla lista dei propri wallet nell’area riservata di Bittrex ogni utente può verificare facilmente queste valute perchè sono quelle segnate con una “i” rossa (ricordiamo che cliccando su “Hide zero balances” vengono mostrati solo i propri wallet contenenti token).

Ovviamente per tutte le altre valute invece non cambia nulla rispetto ad ora.

Fonte: support.bittrex.com/hc/en-us/articles/360001609031-Wallet-Removal-on-March-30-2018

Mining di criptovalute: cos’è e come si inizia

tom lee

Tom Lee: Bitcoin a 91mila dollari entro Marzo 2020