Attenzione al falso account del CEO di Binance CZ

Attenzione: su Instagram c’è un account chiamato changpengzhao_official che si spaccia per il profilo ufficiale del CEO di Binance Changpeng “Cz” Zhao.

Questo profilo è un fake, e lo si nota subito perchè è un profilo privato.

Il vero, ed unico, profilo Instagram del CEO di Binance è invece
changpengzhao, che tuttavia non dispone della classica spunta blu che identifica i profili verificati. Quindi non è possibile avere la certezza assoluta che sia questo il profilo ufficiale, anche se i bene informati lo sanno. Questo purtroppo non rende di facile distinzione gli account fake da quello reale, sebbene la quantità di foto, anche recenti, dell’account reale dovrebbe aiutare a riconoscerlo.

Attenzione, perchè è possibile che questo falso account vi contatti privatamente vi Instagram per proporvi degli “investimenti”: in tal caso ignoratelo, qualsiasi cosa vi dica, perchè si tratta per l’appunto di un millantatore che si spaccia per qualcun altro. Meglio starne alla larga.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.