Argentina: crolla il token della Football Association

Non molti lo sanno, ma l’Asociación Del Fútbol Argentino ha un suo fan token ufficiale.

Si chiama ARG (Argentine Football Association Fan Token), ed oggi il suo prezzo di mercato è crollato del 45%.

Il token è stato lanciato a giugno del 2021, ed il suo prezzo inizialmente era di 8$. A dire il vero negli 11 mesi successivi all’esordio sui mercati crypto non aveva fatto altro che perdere, fino al picco minimo di 0,42$ toccato a maggio di quest’anno, con una perdita del 94% dal prezzo iniziale.

Ma a partire da luglio ha fatto segnare un clamoroso rimbalzo che lo ha portato prima a 5$, ad agosto, e poi al massimo assoluto di 9$ il 18 di novembre, ovvero pochi giorni prima dell’inizio dei mondiali.

Il 10 dicembre però era già sceso a 2,7$, per poi impennarsi a 6,3$ in attesa della finale. Una volta terminata la finale è tornato a 3,2$, ovvero un livello di prezzo del 60% inferiore a quello iniziale.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.