in

Andrea Bocelli NON ha investito in Bitcoin Profit

Ennesima bufala dei soliti truffatori che provano a convincere le persone poco informate a “regalare” loro dei soldi…

Stavolta si tratta del noto tenore Andrea Bocelli e Bitcoin Profit. Grazie ad una segnalazione di un nostro lettore infatti abbiamo scoperto questo link che porta ad una notizia evidentemente falsa, pubblicata sul dominio bernadineslaiby.com ma con il logo di notizie.it.

Sia chiaro: Bocelli e notizie.it non c’entrano nulla. Vengono solo sfruttati illecitamente i loro nomi per tentare di rendere più credibile la bufala.

L’articolo è pieno zeppo di falsità, a partire da quella che sostiene che Bitcoin Profit funziona: NO, si tratta invece solo di una truffa.

Inoltre ad un certo punto addirittura dicono:

“La scorsa settimana, è stato ospite di Quelli Che il Calcio, annunciando una nuova “scappatoia della ricchezza” che, a parer suo, può far diventare milionario chiunque, nel giro di 3-4 mesi. Bocelli ha consigliato a tutti gli italiani di approfittare di questa incredibile opportunità, prima che le grandi banche la blocchino per sempre”.

Tutto ciò non è mai accaduto, come nulla di quello che viene raccontato in questo articolo. Sono solo falsità atte a convincere i più impressionabili a regalare il proprio denaro ai truffatori che stanno dietro a Bitcoin Profit (che, sia chiaro, non c’entra assolutamente nulla con Bitcoin, ma ne sfrutta solo il nome così come sfrutta quello di Bocelli).

State alla larga da tutti coloro che vi promettono grandi guadagni, in poco tempo, senza rischio e senza particolare sforzo, perchè vi stanno mentendo!

disperato

No, Bitcoin non è ai minimi e non sta morendo

Lombardia 750 milioni blockchain

Blockchain: la Lombardia stanzia 750 MILIONI per progetti di innovazione