in

Analisi prezzi 13 novembre 2017

prezzi

prezziRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo 

Partiamo subito dal Ripple che nella settimana ha avuto un andamento abbastanza regolare rimanendo sempre intorno al valore di 0.20$, centesimo più centesimo meno (ultimo valore registrato 0.202$ ore 13:00 lunedì 13).

Il Litecoin ha  subito una leggera variazione nella settimana, iniziata con il valore più basso registrato di 55$. Due giorni dopo raggiunge la quota più alta della settimana uguale a 66$ non molto distante dall’ultimo valore registrato di 61$ ore 13:00 lunedì 13.

Un po’ vario il prezzo dell’Ethereum invece che da un minimo di 290$ ha raggiunto in settimana quota di picco 327$, ultimo valore registrato 316$ ore 13:00 lunedi 13.

Per Bitcoin e Bitcoin Cash la storia è ben diversa. Infatti sono proprio loro i protagonisti della settimana passata.

Con le notizie dell’annullamento del fork di SegWit2x il Bitcoin è sceso passando dalla quota più alta mai raggiunta a ritoccare quota 5.500$ tra sabato e domenica. Adesso è in risalita avvicinandosi sempre di più ai 7000$ (già precedentemente superati), ultimo valore registrato 6.665$ ore 13:00 lunedi 13.

Il Bitcoin Cash ha avuto una storia inversa al Bitcoin. Infatti il suo valore in una sola giornata ha guadagnato una enormità anche a livello di punti percentuali passando dal valore stabile di 650$ ad un picco di 2.200$ in poche ore, nello stesso momento in cui il Bitcoin registrava la quota più bassa della settimana. Dal grafico oggi notiamo un calo del 29% con un ultimo valore registrato di 1.129$.

Nella sera di ieri è stato ufficializzato il nuovo Bitcoin Gold: sarà ora possibile minare la nuova moneta e generare indirizzi. Mi raccomando occhi aperti e rimanete in contatto con il nostro sito web per ricevere aggiornamenti su tutte le monete.

Ricordo a tutti di passare sulla mia pagina crypto green mining su facebook per eventuali consulenze private.

terzo mondo

Il Terzo Mondo farà fare il botto alle criptovalute

futures

I Futures sul Bitcoin arriveranno la seconda settimana di Dicembre