in

Dove acquistare servizi e prodotti con Bitcoin

spendere criptovalute

spendere criptovaluteRiceviamo da SpendereCriptovalute.com e pubblichiamo 

La rapida diffusione dei Bitcoin sta attirando non solo i grandi marchi, ma anche piccoli e medi imprenditori. Ogni giorno il numero di attività online che accetta Bitcoin come metodo di pagamento sta aumentando, così come sta aumentando il numero di utenti che utilizzano questa valuta per fare acquisti online.

Per aiutare tutti coloro che hanno la necessità di fare acquisti utilizzando Bitcoin e altre criptovalute è nato il sito SpendereCriptovalute.

SpendereCriptovalute è primo portale online italiano che raccoglie tutti i siti web che offrono servizi e/o prodotti acquistabili con le criptovalute.

Il sito offre suddivise in venti categorie oltre trenta attività che permettono di acquistare oggetti per la casa, viaggi, biglietti aerei, software, videogames, abbigliamento e moltissimo altro. Per ogni attività c’è una piccola descrizione e la possibilità di poter lasciare un feedback visivo tramite un sistema di votazione. Il numero di attività cresce settimanalmente e chiunque desiderasse aggiungere il proprio sito può farlo inviando una richiesta tramite un apposito modulo. L’inserimento è totalmente gratuito.

Al momento sono presenti già alcune grandi aziende come Expedia, Steam, Microsoft e AirBaltic.

BitcoinGold

Bitcoin Gold: minabile o no?

truffatore

Attenzione alla “truffa” del MINIMO da investire