in

A Bari il pranzo di nozze si può pagare in bitcoin

nettuno ricevimenti

Molfetta, a nord a Bari: la sala ricevimenti Nettuno Ricevimenti, da 33 anni sul mercato, ora ha deciso di offrire la possibilità di pagare anche in bitcoin.

In questi decenni migliaia di clienti hanno già scelto questa sala ricevimenti per le loro feste, e da ora possono farlo anche pagando in criptovaluta.

La novità è stata introdotta da qualche mese dal responsabile marketing, il Dott. Giuseppe Bombini. La scelta è stata basata sul fatto che, volenti o nolenti, questa nuova tecnologia sta rivoluzionando il modo di scambiare denaro per la ricezione di servizi in molte nazioni del mondo, e quindi essere avanti in questo ambito non può che essere un vantaggio per tutti.

Oltre a ciò l’obiettivo è anche quello di stimolare eventuali persone residenti all’estero a venire a festeggiare i loro eventi in Puglia, senza il problema del cambio della valuta. Infatti in questo modo chiunque possedesse BTC nel mondo potrebbe pagare il proprio ricevimento senza bisogno di effettuare cambi.

Il Dott. Giuseppe Bombini inoltre è associato alla Bitcoin Foundation Puglia ed ha ospitato già 3 anni fa i primi eventi legati a bitcoin ed a blockchain della regione.

A questo proposito il presidente della Bitcoin Foundation Puglia, l’Avv. Giuseppe Grisorio, ha deciso di dare rilevanza alla location con un servizio della trasmissione “IL GRAFFIO”,  dedicato a chi sta introducendo la possibilità di pagare servizi in criptovalute.

Bombini ha dichiarato:

Il futuro è già qui. Bisogna essere sempre sul pezzo e  cavalcare le nuove possibilità e le nuove tendenze in modo giusto”.

Bitcoin Profit

Recensione Bitcoin Profit: è una truffa?

Bitcoin può andare a zero

Bitcoin può andare a zero? Sì, ma…