26 MILIONI di nuovi investitori in Bitcoin entro fine anno?

milioniFidelity Investments è una multinazionale statunitense che si occupa di servizi finanziari. È uno dei più grandi gruppi finanziari e di fondi pensionistici al mondo!

La CEO di Fidelity Abigail Johnson è una convinta sostenitore del Bitcoin. Sotto la sua guida Fidelity ha recentemente iniziato a minare bitcoin con profitto, tanto che la Johnson ha dichiarato:

“Abbiamo iniziato una piccola operazione di mining di Bitcoin e Ethereum… che miracolosamente sta ora facendo un sacco di soldi“.

L’ingresso di Fidelity in questo mercato suggerisce che anche altri fondi “istituzionali” possano farlo a breve. Ebbene, Fidelity da sola gestisce 26 milioni di investitori! Certo, non tutti i 26 milioni di investitori di Fidelity investiranno sul Bitcoin, ma potrebbero ricevere un suggerimento esplicito a farlo… Quindi vanno considerati come 26 milioni di nuovi potenziali investitori! Anche se solo una piccola percentuale seguisse queste indicazioni, si avrebbero comunque milioni, o centinaia di migliaia di nuovi investitori, senza contare che Fidelity è solo una delle società finanziarie che potrebbe suggerire questo investimento.

Non c’è bisogno di aggiungere che più aumenta il numero degli investitori, più aumenta la domanda, più cresce il prezzo (visto che l’offerta di BTC non aumenta di conseguenza, dato è inelastica al mercato). 😉

Fonte: www.internationalman.com/articles/we-could-see-26-million-new-bitcoin-investors-by-the-end-of-2017


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.