Pubblicità su “Il Bitcoin”

mi piaceIl Bitcoin è in grado di offrirvi la possibilità di far leggere ad un target molto vasto (fino a 100.000 lettori interessati al Bitcoin e alle criptovalute) un articolo che noi possiamo scrivere e pubblicare per voi.

Si tratta della redazione e pubblicazione dei cosiddetti “Articoli su richiesta”: voi dovete solo richiederci la pubblicazione di un articolo, ed il resto lo facciamo tutto noi!
Produrremo per voi l’articolo richiesto, ve lo invieremo per approvazione, ed una volta approvato lo pubblicheremo sul nostro magazine. Una volta pubblicato lo sponsorizzeremo tramite la nostra pagina Facebook in modo da assicurarvi che venga visto da molte decine di migliaia di persone (fino ad un massimo di centomila). Queste persone sono lettori interessati all’argomento Bitcoin, o criptovalute, quindi sono persone “giuste” per articoli che trattano questi argomenti (o “in target”, come si dice in gergo). Infatti il loro tasso di interazione con questo tipo di notizie è decisamente molto elevato.

In alternativa offriamo lo spazio banner in calce ai nostri articoli, che esprime il meglio della propria efficacia se utilizzato per pubblicare uno spot video (che, volendo, siamo anche in grado di produrre per voi).

Quindi se siete interessati a sfruttare le potenzialità di questo sito per promuovere le vostre attività ad un target di persone interessate al Bitcoin ed alle criptovalute chiedeteci un preventivo scrivendoci via email o compilando l’apposito modulo. Grazie.

native advertising